47 thoughts on “The Batman – Last trailer italiano”

  1. Considerando che avevo qualificato Pattinson come una scelta di merda essendo così legato ad un altro personaggio, soprattutto dopo Nolan, siete riusciti ad attirare la mia attenzione. Potrebbe farmi ricredere. Potrebbe.

  2. Molto bello e promettente, unica cosa per questo genere di films, mi hanno rotto le palle i soliti “un nuovo inizio”… si vedrà mai qualcosa di nuovo? Mah

  3. La maschera del costume di Batman fa schifo solo a me? La trovo orribile con quel naso largo e schiacciato e quelle cornettine che fanno sembrare chi la indossa un macrocefalo.

  4. Quindi abbiamo Pinguino, Enigmista Catwoman, forse i seguaci di Joker, forse Crane,…sembra un film tratto da un gioco della saga di Arkam. Se non si incasinano con la trama promette molto bene.

  5. Ma solo a me Batman sembra un po’ fru fru in questo trailer? Mi spiace ma Pattinson potrà aver pure messo su qualche muscolo ma rimane troppo smilzo nei suoi lineamenti per impersonare l’uomo pipistrello. Spero che, quando andrò a vedere il film, mi farà ricredere. Per tutto il resto dal trailer, sembra che il film abbia ottimi presupposti per esser bello.

  6. Excellent Trailer of Batman.Great music,fantastic scenary,wonderful cast.Batman is Unique.Very Energy,very Strong ,very Sensual and Handsome. Robert Pattinson is the Perfect Batman.♥️🌷Batman will be a success👍🌷

  7. Per chi come me ha amato alla follia la trilogia di Nolan devo dire che questo Batman (il mio super eroe preferito in assoluto tra DC Comics e Marvel) ha tutte le carte in regola per iniziare qualcosa di molto bello ed importante. Ottima scelta con Pattinson.

  8. Mahhh è solo un trailer e quindi una prima impressione, quindi tutto relativo ma a prima vista non sfiora minimamente gli albori dei capolavori di nolan, spero di sbagliarmi di grosso

  9. 00:02 citazione pazzesca del quadro NightHawkes del pittore americano Edward Hopper, opera incentrata sulla solitudine e il clima di tenebre che avvolge la città. Direi azzeccatissima per un film come Batman

  10. Mamma mia solo vedere Colin Farrel come si è ridotto mi ha fatto venire un hype gigantesco. Se poi la prova attoriale sarà anche all'altezza potrebbe meritarsi almeno una nomina agli oscar.

    E se ripenso invece a come Sony abbia trattato un altro personaggio iconico e tormentato come Venom, trasformandolo in uno schifo totale con due film spazzatura, mi fa solo venire una grande tristezza.

  11. Pattison ha un viso di uno che un attacco di stipsi. La Batmobile è imbarazzante nella sua bruttezza, per il resto ottima fotografia. L'Enigmista sembra l'ennesima versione del cattivo terrorista alla Joker di Ledger ( ma l'attore era 1000 volte meglio..) e il Bane agghiacciante dell'ultimo Batman di Nolan. Per me è NO !

Comments are closed.